Baroni Group Srl: un'azienda con più di 25 anni di esperienza

Era il maggio del 1994 quando l’azienda  Baroni Davide Elettroimpianti nasce come ditta individuale producendo quadri elettrici di comando per separatori centrifughi di fluidi industriali. Da allora grazie ai nostri clienti, di strada ne è stata fatta tanta! Ora contiamo su uno staff di 18 Tecnici esterni e 8 figure di coordinamento in ufficio, pronte ad assisterti in ogni tua esigenza.

E dal 1994...

L’Azienda in breve tempo si consolida acquisendo commesse di  rilievo sia di installazione impiantistica elettrica che svolgendo manutenzioni su impianti che spaziano dalle cabine MT/bt agli impianti speciali.

Diviene fin dal 1995 fornitore di servizi per importanti realtà bolognesi, e viene omologata come fornitrice delle divisioni Energia e Costruzioni della Cooperativa  Manutencoop,  svolgendo lavorazioni per l’intero territorio regionale ed oltre.

Dal 1996 ad oggi l’Azienda ha continuato la sua crescita nel settore impianti elettronici adeguandosi alle innovazioni imposte dal mercato, e si è qualificata per la realizzazione di impianti di Rete Dati in rame e fibra, sistemi televisivi terrestri e satellitari e Tv a Circuito Chiuso.

L’Azienda individuale nel Luglio 2004 si è conferita in s.r.l. ed ha eseguito numerosi impianti di Regolazione Climatica Remotizzata concatenati a sistemi antincendio realizzando l’ampliamento dell’Ospedale Bellaria con la partner Honeywell.

Successivamente al conferimento, la Baroni Davide Elettroimpianti s.r.l. ha rilevato la totalità delle quote della  Tecnologia e Allarmi Bologna s.r.l. (già in quota di proprietà), operante nel settore impianti antintrusione, rivelazione antincendio, Spegnimento Incendi, Tvcc e reti dati.

Nel 2005 la Baroni Davide Elettroimpianti s.r.l. ha stretto un accordo con la Società Aprimatic Bologna, fondando il primo Ability Center Aprimatic con mandato per tutta Bologna e Provincia, in esclusiva per l’installazione di automatismi per aperture di ogni genere dal semplice cancello automatico al Telo Veloce e/o porta automatica per grandi spazi e Ipermercati.

La Baroni Davide Elettroimpianti s.r.l., la Tecnologia e Allarmi Bologna s.r.l. e l’Ability Center Aprimatic si strutturarono per sopperire a problematiche più o meno gravi con tempistiche di pronto intervento ed

operando 24 ore su 24 365 giorni all’anno per svariati enti e strutture all’interno di contesti di Global Service.

Nel 2010 furono infine fondati, dai due Soci, gli ultimi settori impiantistici dell’ IdroTermoClima e Spegnimento.

Grazie al nuovo personale altamente qualificato e Patentato, ad oggi vengono realizzati e manutentati grossi impianti di Riscaldamento Climatizzazione e Antincendio.

Tutti i Settori Impiantistici e le Aziende di Proprietà, sono state raggruppate nel 2014 sotto un’unica Realtà, che i Titolari hanno denominato Baroni Group srl.

Il Gruppo che a Maggio 2019 ha festeggiato i 25 anni di attività, è in costante crescita sia lavorativa che di personale, e ad oggi vanta 18 Tecnici esterni e 8 figure di Coordinamento in Ufficio.

PERCHÈ SCEGLIERE NOI

Per qualunque richiesta di assistenza siamo disponibili 24 ore su 24 e 7 giorni su 7

I nostri tecnici sono abilitati ed hanno conseguito tutti i corsi di sicurezza sul lavoro imposti dalla normativa vigente

Ti garantiamo un lavoro a regola d’arte

Contattaci oggi stesso per un preventivo senza impegno

 

Siamo a tua disposizione

Chiamaci dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 18 orario continuato: il nostro servizio clienti sarà lieto di assisterti

Torna su